Il mezzo di trasporto più comodo per raggiungere la penisola sorrentina è il treno. Arrivati alla stazione di Napoli Centrale (P. Garibaldi), procedete scendendo nel sottopassaggio presente all’interno della stazione e seguite le indicazioni per la circumvesuviana in direzione Sorrento. Qui potete trovare gli orari della circumvesuviana (linea L1 - Napoli-Sorrento).
Per qualsiasi domanda o consiglio sugli alloggi, qualora non abbiate ancora prenotato, non esitate a contattarci :)
Cerimonia: Museo Correale - Via Correale, 50, 80067 Sorrento NA
Ricevimento: Hotel Riviera - Via Aniello Califano, 22, 80067 Sorrento NA
Museo Correale e Hotel Riviera si trovano a pochi passi di distanza l’uno dall’altro; potrete tranquillamente raggiungerli a piedi se la distanza dal vostro alloggio lo consente. In auto o moto, potrete usufruire del parcheggio dell’Hotel Riviera.
Metteremo inoltre a disposizione un servizio navetta per chi non ha un proprio mezzo di trasporto e il cui alloggio risulti troppo distante.
Il mezzo più comodo per spostarsi in penisola sorrentina è il motorino (scooter, moto); non dovrebbe essere difficile affittarlo in uno dei molteplici negozi adibiti. Spostarsi con l’auto può risultare un po’ più complicato in quanto le strade della penisola sono molto trafficate, soprattutto in periodo turistico.
Fate attenzione alla ZTL di Sorrento quando vi spostate in auto e moto.
Per qualunque consiglio più specifico (luoghi da visitare, come meglio raggiungerli, …), scriveteci pure :)
Ecco una lista di alcuni dei tantissimi posti dove potete mangiare bene in penisola. In generale, vi consigliamo di prenotare in anticipo.